”Asta per l’aggiudicazione della fabbrica NITEL”.

Si è scelto lo strumento mediatico della conferenza stampa perchè garantisce trasparenza del messaggio che si vuole trasmettere e immediatezza nell’informazione. Si riesce a raggiungere con più facilità l’imprenditoria, le banche, le fondazioni, il mondo politico e le parti sociali.

La prima conferenza è avvenuta a Genova perchè è da qui che è partita l’iniziativa, ed è qui che attualmente Nitel ha la propria sede legale, ed amministrativa. Il secondo appuntamento si è tenuto a Civitavecchia a giugno 2008.

La base d’asta è rappresentata da ca. 1200 mq singoli, dallo spazio per l’eliporto e dai sussidi in natura o finanziari che si vorranno fornire per favorire la localizzazione della sede nazionale del Nitel. Ad essa, infatti, si assoceranno la creazione di circa 60 posti di lavoro diretti e 200 indiretti oltre che la nascita di spin-off nei vari campi di attività del Nitel.

Pubblichiamo le dimostrazioni di interesse ad oggi pervenute.

– Comune di Diano Castello provincia-di-imperia

comune-di-acqui-terme

provincia-di-rieti

Nitel
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.