Il corso di formazione per la nuova figura professionale del Mobility Manager organizzato da Geosmartcampus e dall’Osservatorio Bikeconomy affronterà tutti gli aspetti utili e necessari per lo sviluppo delle competenze del Mobility Manager e la progettazione del Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL).

Il corso è organizzato in collaborazione con il “Centro Interuniversitario di Ricerca “Popolazione, Ambiente e Salute” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – CIRPAS. Knowledge partner ESRI Italia.

La nuova figura chiave per la transizione ecologica e mobilità sostenibile, insieme al PSCL , dovrà essere operativo entro il 31 dicembre 2021.

Questo nuovo percorso formativo è dedicato a chi deve qualificarsi per poter assumere questa nuova responsabilità e per chi vuole proporsi come consulente di aziende, enti ed amministrazioni.

Il corso può essere fruito in 2 modalità:

  • in video conferenza sincrona mediante collegamento Webex secondo le date pubblicate;
  • In asincrono tramite la piattaforma della Digital Academy per la fruizione delle video lezioni che saranno disponibili per i discenti iscritti per un periodo di almeno 2 mesi. I discenti potranno sempre scrivere e contattare i docenti per approfondimenti e domande.

L’iscrizione al corso è sempre aperta per la modalità asincrona

Responsabile scientifico: Gianluca Santilli

Coordinamento: Giovanni Galvan

Per informazioni scrivere a: academy@geosmartcampus.it

Per iscriversi clicca qui