Il corso di formazione per la nuova figura professionale del Mobility Manager organizzato da Geosmartcampus e dall’Osservatorio Bikeconomy affronterà tutti gli aspetti utili e necessari per lo sviluppo delle competenze del Mobility Manager e la progettazione del Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL).

Il corso è organizzato in collaborazione con il “Centro Interuniversitario di Ricerca “Popolazione, Ambiente e Salute” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – CIRPAS. Knowledge partner ESRI Italia.

La nuova figura chiave per la transizione ecologica e mobilità sostenibile, insieme al PSCL , dovrà essere operativo entro il 31 dicembre 2021.

Questo nuovo percorso formativo è dedicato a chi deve qualificarsi per poter assumere questa nuova responsabilità e per chi vuole proporsi come consulente di aziende, enti ed amministrazioni.

Il corso può essere fruito in 2 modalità:

  • in video conferenza sincrona mediante collegamento Webex secondo le date pubblicate;
  • In asincrono tramite la piattaforma della Digital Academy per la fruizione delle video lezioni che saranno disponibili per i discenti iscritti per un periodo di almeno 2 mesi. I discenti potranno sempre scrivere e contattare i docenti per approfondimenti e domande.

L’iscrizione al corso è sempre aperta per la modalità asincrona

Responsabile scientifico: Gianluca Santilli

Coordinamento: Giovanni Galvan

Per informazioni scrivere a: academy@geosmartcampus.it

Per iscriversi clicca qui

Nitel
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.