Master Universitario di 2° livello in HOMELAND SECURITY – Sistemi, metodi e strumenti per la Security e il Crisis Management – XII edizione.

Da maggio 2020 partirà la dodicesima edizione del Master Homeland Security organizzato dal Campus Bio-Medico di Roma e dal Consorzio NITEL.

Il Master dura 12 mesi e mira a formare tecnici e professionisti in grado di supportare il processo di analisi delle esigenze di sicurezza, di identificazione delle contromisure da adottare e di progettare e sviluppare soluzioni integrate per ciò che riguarda l’attuazione, la gestione e l’esercizio di procedure e sistemi di sicurezza.

Le iscrizioni chiuderanno il 7 maggio 2020

Le selezioni si svolgeranno il 12 maggio 2020

Le lezioni inizieranno il giorno 21 maggio 2020

Maggiori dettagli ed informazioni relativi al master e alle modalità di iscrizione sono consultabili sul sito www.masterhomelandsecurity.eu

Nitel
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.